Questo blog nasce perché m'è venuta voglia di scrivere,lo faccio nel rispetto delle leggi e dei regolamenti che mi sono stati prospettati.Non ho alcuna ambizione perché non sono nessuno anzi,in termini pirandelliani, mi definisco : UNO, NESSUNO, CENTOMILA .
mercoledì 2 febbraio 2011
LE CASCATE...L'ACQUA E LE ROCCE...LA VITA E GLI OSTACOLI
L'acqua e i sassi, incontrandosi, danno vita ad una bella melodia.
Se le pietre vanno in pensione dalla sua strada, essa ha perso la sua canzone.
Sono gli ostacoli che rendono le nostre acque pure e belle. Non c'è roccia più dura e più forte che sia in grado di fermare l'acqua. Quest'ultima ha la saggezza di andare in giro e avanti con la forza della soavità.
Nulla è più morbido e allo stesso tempo, forte come l 'acqua che scorre forte e lentamente, con la sapienza di avere il medesimo destino di un uomo : andare avanti.
Come le cascate è anche la nostra vita. Gli ostacoli esistono per farci camminare, più o meno certamente, dedicandoci totalmente ad essa e prestare attenzione ed essere più fiduciosi nell'esistenza: avere Fede e Sorriso.
Pertanto, quando la sofferenza bussa alla vostra porta, non ve ne preoccupate, il vostro dolore sarà un testimone e voi sarete dei privilegiati perché, dopo le battaglie, la vostra anima emerge.
Affrontare eventuali problemi che, si pensa, non abbiano soluzione, è un approccio intelligente a vostro vantaggio: respirare la forza nella fede.
Quando una persona sembra meritare il vostro amore, datene di più di quanto ne habbia bisogno. Perdonate, perdonate tante volte quanto è necessario, liberate il vostro cuore dai resentimenti e avrete nuove emozioni ...Siate flessibili come i fiori e le farfalle, quando si trovano ad affrontare il vento forte ... e sentirete tutti i profumi. Stendete la vostra mano e offrite la vostra comprensione e il vostro amore. Siete venuti sulla terra per imparare ad amare e per insegnarlo ad altri.
Quindi un amore, quello vero, quello puro ! Poco o molto, non importa. La cosa indispensabile è amare per sempre. Se amiamo la magia meravigliosa si moltiplicherà e questa " infezione " si propagherà per tutta la terra abitata.
Niente in questo mondo ha senso se non tocchiamo il cuore delle persone. Se saremo come l'acqua, saremo in grado di delineare il percorso e, tra le pietre, ascolteremo la bellissima canzone della nostra vita. Soltanto così saremo in grado di apprendere e crescere con i contraccolpi della vita, basta farlo con un tocco morbido dell'anima, uno speciale tocco guidato dalla fede, dalla speranza e dall'amore, ricordandoci che, tra le tre espressioni, la più grande è l'amore.
GUARDA QUESTO VIDEO DELLE CASCATE CLIK QUI'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento