martedì 29 giugno 2010

IL VOTO DI CASTITA' VIENE DA DIO ?



AMORE VUOL DIRE CASTITA' ?


L'amore è un fumo che nasce dalla nebbia dei sospiri. Purificato, è un fuoco, che guizza negli occhi degli amanti. Agitato, è un mare che si nutre delle loro lacrime...ma che altro può essere? Pazzia discreta, soffocante amarezza e dolcezza che, alla fine, ti salva. L'amore è una nebbia format...a con vapore di sospiri: se la nebbia si dissipa, l'amore è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti. Se vien tagliato, l'amore si risolve in un mare alimentato dalle lacrime degli amanti. Ma per chi pratica la castità non è così, infatti questo "voto" li rende diversi dagli uomini che sono liberi di vivere ed amare un amore sessuale che appaga oltre ogni limite e rende devote e mature le coppie. La castità, invece, perpetua la giovinezza e nei volti stanchi e scavati di alcuni preti ho visto occhi di adolescente. E' proprio questo essere adolescenti che porta verso quell'amore pedofilo, l'amore che gli occhi di un immaturo riversano su bambini e bambine come fossero dei coetanei .
MA LEGGETE QUANTO DISPONE LA CHIESA CATTOLICA CON IL SUPERDOGMA DEL CELIBATO : DELLE VERE....CAZZATE .
" Come sicuramente sai, i sacerdoti, per la grazia del sacramento dell' Ordine sono simili a Cristo. Il sacerdote è un nuovo Cristo e ha ricevuto potere particolare da Nostro Signore di sorvegliare, nutrire, dirigere e guidare la Sua Chiesa. Cristo stesso fu, durante la sua intera vita, celibe. Non si sposò mai. I sacerdoti di rito Latino seguono questo esempio dell'amore perfetto di Cristo, che diede se stesso totalmente ed esclusivamente al servizio di Dio Padre e per la nostra redenzione. La vita di Cristo fu un dono totale alla gloria di Dio Padre ed alla redenzione di noi uomini e donne. Il sacerdote di rito Latino è chiamato da Cristo a seguirne gli stessi passi, e vivere la totalità del dono della sua persona al Padre in modo d'aiutare molti uomini e donne a raggiungere il paradiso.( E NON FINISCE QUì )
La Chiesa considera il celibato come un dono, e questo è il modo nel quale la vasta maggioranza dei sacerdoti ha sempre considerato e sempre considererà il celibato : un dono del cielo. Nostro Signore dice che alcuni dei sui seguaci sarebbero chiamati a delle vite di perfette castità. Questo, dice, è solo per coloro che sono chiamati. Vi sono infatti degli eunuchi che sono sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi tali dagli uomini, e vi sono altri che hanno rinunziato al matrimonio per il Regno del Cieli. Chi può capire, capisca ".
Quanta inverità e quanto accentramento di potere nelle mani di una chiesa che rasenta il paganesimo.
QUI VERAMENTE, PER QUESTI POVERETTI, L'AMORE E' UN FUMO CHE NASCE DALLA NEBBIA DEI SOSPIRI. E DA QUESTO SOSPIRARE, LA PERVERSIONE INCREMENTA LA PEDOFILIA E QUEST'ULTIMA AUMENTA L'ATTUALE MALESSERE SOCIALE VERSO L'ABOMINEVOLE CASTA DI PRETI E PORPORATI.

Nessun commento:

Posta un commento