domenica 31 agosto 2014

ACCADEMIA DEL TEMPO LIBERO - 28 AGOSTO 2014, CONCERTO DEI MAESTRI SERGIO PUZZANGHERA (pianoforte) E ADOLFO ZAGARI (fisarmonica)

In Accademia, oggi 28 agosto 2014 presso il nostro l'Auditorium, si è svolto il concerto per pianoforte e fisarmonica dei maestri Sergio Puzzanghera e Adolfo Zagari. Hanno suonato brillantemente musiche argentine, brasiliane e colonne sonore. In esclusiva hanno anche concertato un tango d'amore scritto, parole e musica, dal dott. Nuccio Marciano, presente in sala; la cosa ha avuto grande successo, tanto che i musicisti terranno, per il  futuro, questo bel pezzo nel loro repertorio. Grazie a Silvana Velonà, presidente del sodalizio, abbiamo goduto di questo speciale programma estivo per il quale, questo concerto, ha chiuso la stagione d'agosto. 
Un pubblico attento ha seguito con interesse l'operato e le note dei musicisti che curavano con lo sguardo il loro perfetto sincronismo. Auguriamo a Sergio Puzzanghera e Adolfo Zagari grandi successi per il futuro, con speranza che ci si possa incontrare magari con un altro concerto e con altra varietà di musica.

Salvatore Marrari  RC  28 Agosto 2014

In fondo alla pagina, dopo i fotogrammi, c'è l'icona del video...per vedere il filmato cliccaci su.
















































































Nessun commento:

Posta un commento