sabato 18 agosto 2018

CIRCOLO TENNIS "ROCCO POLIMENI" DI REGGIO CALABRIA - 15 AGOSTO 2018 (FERRAGOSTO) CON I "WORK IN PROGRESS LIBERI DI VOLARE

Al Circolo del tennis  "Rocco Polimeni di Reggio Calabria, un ferragosto meraviglioso all'insegna della buona musica e del divertimento. Sono tornati a "governare" la pista da ballo, coronata dalla spettacolare cornice di gelsomini e palmizi, i "Work in Progress Liberi di Volare" che da quartetto, per la speciale occasione, diventano quintetto con l'aggiunta, nella formazione, di una importante musicista qual'è la violoncellista maestro Nadia Romeo. E' d'obbligo, comunque, nominare i rimanenti maestri della formazione : Mimmo Sorrenti (chitarre), Peppe D'Agostino (chitarra), Carmen Sottilotta ( meravigliosa voce) e Mario Alfredo Taverriti (tastiere). Fare i complimenti a questi validissimi musicisti sarebbe dire poco, chi li conosce userebbe delle frasi che, grammaticalmente, si chiamano "superlativi assoluti". Una serata meravigliosa organizzata per la ricorrenza del "ferragosto tennis" dal pregiato amico dott, Ninni De Salvo. 
ALTRO DIRVI NON VO', MA LA PROSSIMA FESTA CON LORO, CH'ANCO TARDI A VENIR, NON CI SIA GRAVE...Vi aspettiamo una prossima volta, grazie.

Salvatore Marrari  RC 15 Agosto 2018

PER VEDERE IL FILMATO, IN FONDO ALLA PAGINA E DOPO TUTTI I FOTOGRAMMI, CLICCARE SUL TRIANGOLINO DELL'ICONA IN BASSO.































































































































































PER IL VIDEO CLICCARE SUL TRIANGOLINO DELL'ICONA IN BASSO

Nessun commento:

Posta un commento