domenica 6 gennaio 2013

REGGIO CALABRIA SI POSA SUL MARE DELLA TRANQUILLITA'
















Queste mie foto danno il senso di pace e tranquillità necessari per affrontare una giornata a sprazzi : Sole-pioggia. Reggio Calabria oggi si posa sul mare della "tranquillità", sono le 8.00 del 4 gennaio 2013, ancora non piove, ma si addensano nubi la, sullo stretto, da ponente. Uno spettacolo meraviglioso, sono circa le 9.00 e una pioggerella si spalma sul parabrezza della mia auto, mi sposto sulla collina e l'incanto del saluto di Dio che mostra il suo patto biblico con gli uomini della terra, l'arcobaleno, mi seduce e non posso fare a meno di meditare per domandarmi chi sono io davanti a tale immensità definita dal cerchio dei monti e del mare. So che al di la c'è l'infinito dell'Eterno Dio, ma non ho paura; Egli è un Padre che vuole gioire con noi miseri terreni, avvolti nella plastica di una realtà avvelenata dal male del "Principe" di questo mondo : il demonio denaro, il demonio superbia, il demonio rubare, il demonio non amare, il demonio giudicare, il demonio uccidere, il demonio chiesa di Roma, il demonio politici, il demonio truffe. "Venite a me voi tutti che siete travagliati ed oppressi"...con queste parole Egli ci offre salvezza e tuona sull'Etna...si un terremoto scuote la montagna e il circondario, non mi sono sbagliato, ho udito tremare la terra sotto i miei piedi mentre guardavo il saluto di mille colori che Lui ci inviava. Grazie Signore, ti sei manifestato...ti ho sentito !
          Salvatore Marrari          
                                                       RC li 4 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento