giovedì 19 giugno 2014

ADOZIONE DI UNA AIUOLA DA PARTE DELL'ACCADEMIA DEL TEMPO LIBERO DI REGGIO CALABRIA SUL LUNGOMARE-PASSEGGIATA " ITALO FALCOMATA' "

Prima...
DOMANI 18 GIUGNO 2014, alle ore 10.00, L'ACCADEMIA DEL TEMPO LIBERO DI REGGIO CALABRIA INAUGURERA' L'AIUOLA ADOTTATA, NELLE FOTO, DEL LUNGOMARE FALCOMATA' (vicino all'arena dello stretto). SAREMO LI PUNTUALI A CORONARLA DI FIORI E AD ABBELLIRLA .




Poi....
Oggi 18 giugno 2014, sul Lungomare-Passeggiata Italo Falcomatà, L'Accademia Del Tempo Libero di Reggio Calabria ha preso possesso dell'aiuola data in "adozione" dal Comune al su citato sodalizio presieduto da Silvana Velonà. A sua volta l'Accademia consegnava ad una ditta reggina di floricultura i lavori per l'abbellimento e la messa in opera. La cura giornaliera sarà effettuata dagli stessi soci "accademici" e le relative spese di mantenimento saranno sostenute dall'Accademia Del Tempo Libero, comunque dal video si potrà ascoltare quanto detto dalla presidente Velonà che ha ampliato l'intervista, da me redatta, parlando degli scopi e dell'utilità dell'Associazione che opera nei locali del "Cipresseto Zanotti Bianco" in Via Giuseppe Melacrino 34 di Reggio calabria.
Salvatore Marrari  RC 18 giugno 2014



Nessun commento:

Posta un commento