lunedì 16 giugno 2014

REGGIO CALABRIA - NON BASTAVANO LE MONTAGNE DI RIFIUTI, CI SI METTE DI MEZZO ANCHE LA MERDA.

REGGIO CALABRIA - NON BASTAVANO LE MONTAGNE DI RIFIUTI, CI SI METTE DI MEZZO ANCHE LA MERDA.



Mi si scusi il termine volgare del titolo , ma non si può dire altrimenti e quando ce vo' ce vo'. Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io ami questa città e quanto la decanti con le mie foto scattate verso il mare. Ma, ogni tanto, l'indagine fotografica va fatta anche verso l'interno, al di qua del famoso balcone sullo stretto che ci divide da Messina. Questa mattina, per motivi anagrafici, mi sono rivolto agli uffici della Quinta Circoscrizione di Via San Giuseppe e, nel sostare davanti ad un "cumulo", già prima di scendere dall'auto, sono stato colto da un fetore tremendo che mi ha costretto a serrare i finestrini. Nel mettere i piedi a terra, poi, poco è mancato che io svenissi per le convulsioni e la nausea che hanno sovrastato la mia persona schiacciandomi come un macigno nel caldo torrido di quella viuzza, diramazione della sporchissima Via San Giuseppe. Siamo a metà del 2014 e ancora le risposte a questa città non le ha date nessuno, SIAMO PROPRIO NELLA MERDA se la Circoscrizione Comunale non alza un dito per denunciare il proprio Comune alla Procura della Repubblica. La boria generica del personale soffia da altra parte dello scirocco puzzolente che spira all'esterno. MERDA IN UNA CITTA' DI MERDA e, poi, vedi che qualcuno alza la testa per fare qualche "scoreggino" in piazza per accaparrarsi qualche voto alle prossime elezioni. Ma negli ultimi anni dove siete stati ? Invece di programmare le vostre poltroncine, andate a verificare i bisogni e le necessità dei cittadini indignati che, quanto prima, presi dalle gonfiature dei coglioni scenderanno sicuramente loro in piazza, ma con bastoni e forconi. Come diceva l'attore Totò, alias Antonio De Curtis : POPOLO VIGILE...POPOLO DI VIGILI URBANI...UNIAMOCI !!! Ecco a riprova di quanto esposto due foto significative...PECCATO CHE NON POSSIATE SENTIRE LA PUZZA. Questo cumulo di merda è dedicato a tutti i "pseudo politici" di Reggio Calabria !!!

Salvatore Marrari  RC 10 giugno 2014



Nessun commento:

Posta un commento