giovedì 20 novembre 2014

REGGIO CALABRIA...ECCEZIONALE TRAMONTO DEL 19 NOVEMBRE 2014

IL RISTORO DELL'ANIMA : IL SOLE, I COLORI, IL MARE, LA VITA.
Se crediamo che questi doni ci sono stati dati, allora godiamoli.
Questo pomeriggio inoltrato del 19 novembre 2014, è stata una magnifica esperienza che ho ripreso con la mia telecamera. Ho visto le sfumature di ciò che immaginavo di vedere e, preso e caricato in macchina il mio armamento di sempre, mi sono trasferito in zona Porto e poi in zona Oasi di Pentimele e, seguendo il cammino del mare, nello spazio del "Tempietto", sotto la centrale stazione ferroviaria. Non sono stato deluso dalle aspettative, ho ripreso quanto Dio abbia potuto regalare in quella scarsissima ora di cammino e postazioni. Mentre scorrevano le immagini, già suonava nelle mie orecchie una musica angelica che, in fase di montaggio e computerizzazione ho inserito, adeguata alle colorazioni meravigliose di un particolare tramonto, che piano piano si trasformava in sera, mentre brillavano già le prime luci della dirimpettaia Messina. Adesso che ho finito il mio lavoro basato su preventive idee, lo propongo all'attenzione di chi vuole fare un saggio su quanta bellezza ci sia nel mare di Reggio Calabria, una città martoriata da mille negative vicissitudini che si riscatta nelle bellezze naturali dello stretto, dove, per fortuna, nessun uomo può manomettere...Dio non lo permetterebbe.

Salvatore Marrari  RC 19 novembre 2014

IN FONDO ALLA PAGINA, DOPO LE IMMAGINI, C'E' L'ICONA DEL VIDEO CHE PUO' TRANQUILLAMENTE ESSERE VISTO CLICCANDO SUL TRIANGOLINO.






















PER IL FILMATO CLICCA SUL TRIANGOLINO

Nessun commento:

Posta un commento